La tua voce è una potente risorsa

Il progresso tecnologico ha inevitabilmente cambiato le nostre abitudini e semplificato di gran lunga le nostre azioni quotidiane.
Ksenia Security, protagonista in questa forte espansione, ha ideato un concentrato unico di possibilità in grado di coniugare, al tempo stesso, innovazione e semplicità d’uso.
Nasce così l’integrazione fra lares 4.0 e gli assistenti virtuali Google Home e Amazon Alexa.
Gli assistenti digitali intelligenti hanno rivoluzionato il modo in cui le persone interagiscono con gli oggetti e con la tecnologia, in particolare, con soluzioni casalinghe e domotiche. Oggi, grazie alla funzione di assistenza vocale che contraddistingue Alexa e Google Home, gli utenti possono gestire tutti i dispositivi Smart della propria abitazione tramite un semplice comando vocale. Questo ha una forte incidenza, ad esempio, in situazioni di disabilità motorie, semplificando enormemente le azioni quotidiane all’interno delle mura domestiche: gestione di tapparelle, monitoraggio delle luci, coordinazione degli scenari, accensione o spegnimento del condizionatore e il pieno potere di tutte le automazioni desiderate.
È il caso concreto in cui l’innovazione tecnologica si pone al servizio delle persone, con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza. In questo modo, la Domotica diviene un comodo alleato giornaliero, contribuendo a creare un più alto livello di interazione con la propria casa tramite una perfetta User Experience.
A tutto ciò si aggiunge una sorprendente facilità di utilizzo, grazie al supporto dell’App lares 4.0 che offre numerose funzioni e una vera personalizzazione grafica.Una garanzia reale di essere “sempre connessi” anche con la protezione della propria casa. Non ti resta che gestire la Domotica di Ksenia Security e lares 4.0 semplicemente tramite la tua voce!

Amazon Alexa

  • Abilitare gli ‘Assistenti Vocali’ tramite APP lares 4.0, voce disponibile nel pulsante impostazioni.
  • (Consigliato) creare un codice utente dedicato, in quanto l’assistente vocale effettua il login sulla
    centrale lares 4.0 con un PIN che va inserito in sede di configurazione.
  • Tramite l’APP Amazon Alexa, fare clic su ‘Skill e Giochi’.
  • All’interno di ‘Skill e Giochi’ è possibile trovare la Skill lares 4.0.
  • In automatico saranno importate le uscite e gli scenari compatibili.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Inizio WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner